+39 02 59901027
segreteria@studiolegalelogiudice.it

Risarcimento danni da incidente stradale e Malasanità.

Risarcimento danni da incidente stradale.


Lo Studio Legale Lo Giudice fornisce assistenza gratuita a motociclisti, automobilisti e pedoni, nonchè ai loro familiari, in caso di decesso e/o macro lesioni conseguenti ad un incidente stradale.

La materia del risarcimento danni richiede l'esperienza specifica che per decenni Lo Studio Legale Lo Giudice ha maturato sotto la supervisione dell'Avvocato Antonio Lo Giudice.

Da oltre 40 anni gli Avvocati del nostro Studio Legale tutelano i propri assistiti, senza alcun anticipo di denaro, in tutte le fasi di richiesta di risarcimento danni, dalla fase di consulenza fino al procedimento formale da inviare all'assicurazione.

Lo Studio Legale Lo Giudice si occupa di contattare l'assicurazione, di svolgere la fase di negoziazione tra le parti coinvolte, degli accertamenti tecnici e sanitari grazie alla collaborazione con periti e medici legali accreditati presso il Tribunale di Milano.

In caso di decesso e/o macro lesioni è importante evitare di rivolgersi a "conoscenti" ed "amici" ma è buona norma affidarsi ad uno Studio Legale che abbia una comprovata esperienza in materia.

Vuoi sapere l’entità del tuo risarcimento?

Contatta lo Studio Legale Lo Giudice all'indirizzo email segreteria@studiolegalelogiudice.it

o direttamente l'Avvocato Antonio Lo Giudice al numero 348.73.96.893



Risarcimento danni da responsabilità medica e malasanità.


In caso di errore sanitario, malpractice medica e/o responsabilità medica lo Studio Legale Lo Giudice assiste gratuitamente il danneggiato, in tutte le fasi della procedura di risarcimento, e anticipando, ove possibile, le spese professionali e medico-legali.

I pazienti che ritengono di aver subito danni patrimoniali e non patrimoniali, esistenziali, morali, biologici e/o da lucro cessante, trovano nello Studio Legale Lo Giudice un team di Avvocati con comprovata esperienza in responsabilità sanitaria civile.

Con la collaborazione di Professionisti nel campo medico-legali lo Studio accerta quali danni subiti dal paziente siano stati causati dal comportamento del personale sanitario e avvia il procedimento per ottenere il maggior risarcimento possibile nei confronti della struttura sanitaria e/o nei confronti del singolo medico.

In caso di malasanità è importante evitare di rivolgersi a "conoscenti" ed "amici" ma è buona norma affidarsi ad uno Studio Legale che abbia una comprovata esperienza in materia.

Vuoi sapere l’entità del tuo risarcimento?

Contatta lo Studio Legale Lo Giudice all'indirizzo email segreteria@studiolegalelogiudice.it

o direttamente l'Avvocato Antonio Lo Giudice al numero 348.73.96.893

]